TIROCINI

Come studente dell’Accademia di Europrogettazione vogliamo premiare il tuo percorso e darti la possibilità di svolgere un tirocinio in Italia o all’estero presso società, nostre partner, che da anni si occupano di progettazione europea in tutte le sue sfaccettature.

L’esperienza sul campo ti permetterà, quindi, di avere una maggiore comprensione di ciò che é e fa l’europrogettista. Garantire questa esperienza è per noi fondamentale, però dovrai dimostrarci di avere tutti i requisiti per accedervi.

COME FUNZIONA

Partecipare ai nostri percorsi formativi, come hai avuto modo di leggere per ogni singolo percorso, permette di acquisire crediti. Raggiunti i 30 crediti, avrai la possibilità di partecipare ad una giornata di selezione con noi. Non ci sarà semplicemente la valutazione delle tue competenze acquisite, che avverrà tramite un test, ma avremo modo di conoscere la tua motivazione e i tuoi obiettivi.

E ANCORA

Offrirti un tirocinio non ci basta: alla fine del tuo percorso ti sosterremo mettendoti in contatto con un network di professionisti italiani dell’europrogettazione. Un modo per rimanere costantemente aggiornato, sviluppare proposte progettuali, condividere best practice.

Vuoi iscriverti ad uno dei nostri Master?